Trending News

About

L’acqua significa il 70% del nostro corpo, e questa verità nota da centinaia di anni dovrebbe essere sufficiente a ciascuno di noi per consumare più liquidi e raggiungere i suoi bisogni quotidiani.

Tuttavia, pochissime persone si rendono conto dell’importanza dell’acqua nella loro dieta, consumando raramente la quantità giornaliera di cui il loro corpo ha bisogno per funzionare normalmente.

L’acqua sopprime naturalmente l’appetito e aiuta il corpo a metabolizzare il grasso immagazzinato, riducendo i depositi di grasso. Se vuoi rimanere magro, bevi otto bicchieri d’acqua al giorno. Consumare una quantità adeguata di acqua aiuta a mantenere il tono muscolare, mantenendo la normale capacità dei muscoli di contrarsi.

Quindi evitare la disidratazione mantiene il tono muscolare e, allo stesso tempo, rinvigorisce. Per la nostra salute si consiglia di bere acqua filtrata. I filtri eliminano o riducono il contenuto di piombo, cloro e altri composti, solventi e pesticidi o torbidità come sedimenti, sabbia o ruggine, ma anche possibili parassiti.

Allo stesso tempo si ottiene un’acqua inodore, che riacquista il suo gusto naturale. Se vuoi conoscere maggiori dettagli, consulta la nostra pagina.