Trending News

Politica sui link di affiliazione

In molti dei nostri contenuti incentrati sui prodotti, troverai pulsanti e collegamenti di testo che reindirizzano ad Amazon o ad altri rivenditori online affidabili suggeriti da Google Adsense. Se fai clic su uno di questi link di affiliazione e finisci per acquistare qualcosa dal rivenditore, guadagneremo una piccola commissione sul tuo acquisto.

Queste entrate ci aiutano a mantenerci in attività e garantiscono che i nostri autori possano continuare a pubblicare notizie, recensioni e analisi secondo gli standard più elevati.

L’inclusione di link di affiliazione non influenza il contenuto che pubblichiamo sul nostro sito web. Ci impegniamo a valutare i prodotti con la massima integrità e l’inclusione di un link di affiliazione non deve essere interpretata come un’approvazione del prodotto.

In effetti, facciamo ogni sforzo per applicare collegamenti di affiliazione su tutta la linea a tutte le recensioni di prodotti o articoli di notizie. Quindi, se non trovi un collegamento in una recensione di un prodotto o in un articolo di notizie, è probabile che non siamo riusciti a trovare un rivenditore online che vende il prodotto al momento della pubblicazione.

Attualmente, Amazon e Google Adsense sono i nostri principali partner affiliati. Tra i forti prezzi, l’inventario e i vantaggi dell’abbonamento Prime di Amazon, è spesso la nostra prima scelta per lo shopping online. La scelta di una fonte di affiliazione rispetto a un’altra non deve essere interpretata come un’approvazione editoriale e non possiamo garantire che il link che abbiamo scelto rappresenti il ​​miglior prezzo corrente del prodotto.